Sei un’associazione? Operi sul territorio valdarnese e ti occupi di offrire servizi per la comunità?
Se il tuo obiettivo è farti conoscere e promuovere le tue attività in rete con le altre associazioni del territorio, questo portale può aiutarti a raggiungere il tuo scopo. Unisciti a noi in pochi e semplici passaggi!
Aderire in 3 step...
STEP 1: manifesta il tuo interesse nell'entrare a far parte di Coedu compilando il Modulo di richiesta iscrizione al portale.
N.B.: Per l'iscrizione è necessario che la tua Associazione sia in possesso dell'Atto costitutivo, dello Statuto e che conti almeno 5 soci.
STEP 2: una volta che il tuo modulo ci sarà pervenuto sarà nostra cura contattarti all'indirizzo mail da te fornito, richiedendo tutti i documenti necessari alla formalizzazione dell'iscrizione:
- Modello richiesta adesione debitamente compilato e firmato;
- Copia dell’Atto costitutivo vidimato e/o copia dello Statuto con data ufficialmente accertabile.
STEP 3: entro 2 settimane dalla ricezione dei documenti otterrai l'approvazione per l'iscrizione ufficiale al portale (fermo restando la validità dei documenti richiesti).
... costruire la tua rete.
Una volta che entrerai a far parte della rete, il nostro Staff lavorerà per offrirti uno spazio riservato all'interno del portale nel quale potrai presentare al meglio la tua associazione e far conoscere agli utenti i servizi e le attività da te offerti.
Durante questa prima fase sarai formato su come accedere e condividere in maniera autonoma i tuoi contenuti: non ti preoccupare però, non sarai mai solo!
Anche dopo questo primo periodo potrai sempre fare affidamento sul nostro supporto tecnico per l'inserimento dei contenuti, la promozione di essi e l'utilizzo della piattaforma in tutte le sue funzionalità.